UN DOMANI

COLLI FAENTINI – Nel prossimo futuro, entro dicembre 2014, alcuni soci VAB Ravenna hanno intenzione di creare una sezione “monti”.

La sezione “monti” avrà come competenza territoriale le zone collinari del Faentino con base a RioloTerme. L’intenzione è quella di creare un gruppo competente nell’ attività di Protezione Civile con una specializzazione collegata al bosco e ai colli. Il gruppo avrà come nome:

“VAB RAVENNA – SEZ. I LUPI”.

Untitled-3

L’associazione è subordinata all’associazione madre VAB RAVENNA, che agisce da collegamento con i coordinamenti e le istituzioni e da le direttive generali. La sezione avrà comunque autonomia di gestione delle attività che intraprende.

L’occupazione primaria, al momento è di trovare persone che vogliono aderire e finanziamenti per non pesare troppo sul budget dell’ associazione madre.

Come in natura, i lupi “lavorano” in branco per ottenere i risultati migliori nella caccia e nella sopravivenza in generale. Nello stesso modo si vuole creare un gruppo che lavora insieme per ottenere i risultati migliori nelle attività di Protezione Civile. Ma come i lupi devono essere in grado di operare ed essere competenti anche come individui.

Chi vuole aderire o anche solo approfondire può chiamarmi al 3395660764 dalle 17:00 alle 20:00. 

 

Davide Raffini