Ritrovata all’alba la 59enne di Verucchio scomparsa nella giornata di ieri

Della donna non si avevano notizie da diverse ore.

Aveva perso l’orientamento durante una passeggiata nella zona di Saiano

VERUCCHIO. Dopo lunghe ore di apprensione si è conclusa fortunatamente nel migliore dei modi la vicenda che ha visto protagonista una donna 59enne di Verucchio, della quale era stata denunciata la scomparsa nella giornata di ieri.

L’allarme era stato lanciato dai famigliari che, non vedendola rientrare in casa e non avendo notizie da diverse ore, avevano allertato i carabinieri i quali, insieme ai vigili del fuoco, e Unità Cinofile hanno perlustrato la zona di Saiano, dove era stata ritrovata la vettura della donna. Dopo una notte di ricerche, la 59enne è stata ritrovata intorno alle 6.30 di questa mattina, nei pressi del fiume. E’ stata accompagnata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni di salute sembrerebbero buone. Dal suo racconto, la donna si sarebbe recata a fare una passeggiata nella pista ciclabile nei pressi di Saiano ma, dopo una lunga camminata, avrebbe perso l’orientamento, senza riuscire a ritrovare la strada di casa .

Sul posto anche le Unità Cinofile da Soccorso Rimini che hanno collaborato con le Forze dell’ordine e i vigili del Fuoco per concorrere nelle ricerche della dispersa .-